| < | May 2012 | > | ||||
|---|---|---|---|---|---|---|
| Monday | Tuesday | Wednesday | Thursday | Friday | Saturday | Sunday |
| 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | |
| 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 |
| 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 |
| 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 |
| 28 | 29 | 30 | 31 | |||
Registrazione della conferenza del 13 giugno 2010,
alla fiera della gioia della vita a Monaco
Conferenza: Sabine Wolf
Trasmissione del testo: Sabine Wolf con Saint Germain e Metatron
(Sabine fa parte dell’umanità qui nominata, e i Maestri spirituali invece no, perciò
l’appellativo cambia alcune volte tra la forma Noi – e Voi).
Hallo, e benvenuti! Il mio nome è Sabine Wolf. Sono qui, in rappresentanza della nostra libera Scuola Internet Kristallmensch.net – così come con Saint Germain e Metatron, due Esseri non corporei della gerarchia spirituale, che si sono fatti carico del tema e del dramma umano nella svolta dei tempi.
Questo è veramente strabiliante! Ieri abbiamo avuto il tema “Malattia? Salute!!” e la piccola sala era strapiena. Tutti volevano sapere qualcosa. Ma io non ho tralasciato niente, ma proprio nessuna informazione.
Oggi ci sono ancora sedie libere – e io darò informazioni su un tema fondamentale della vita, un tema colossale, di cui in questi giorni tutti hanno da rosicchiare. Ma come vedo, tanti sembrano credere, che questo interessi soltanto uomini d’affari: il flusso del denaro e del capitale. Dunque, forse i privati ancora non sono pronti a rilasciare i loro vecchi voti della povertà (vedi: lezione 4 “L’eredità di Atlantide”, cap. “L’era del toro”)
A voi dunque, che siete qui presenti, un carissimo benvenuto al tema più importante della vostra vita in questo piccolo gruppo e per brevi 45 minuti – e anche per voi che leggerete questo più avanti.
Introduzione
Di quale domanda si tratta?
In prima linea, non si tratta di domande quali: “Come posso lasciar lavorare il mio capitale in modo effettivo?” “Come arrivo ai soldi?” “Come raggiungo la ricchezza, il benestare – l’abbondanza (non nel corpo ma nel portafoglio)?”
Piuttosto si tratta delle domande: “Cosa significa per me la svolta dei tempi?” “Quali aspetti della mia vita dovrei osservare qui e ora?” “Quali cambiano e quali rimangono gli stessi?”
Esausto
La risposta è: “Tutto cambia. Niente rimane uguale.” La svolta dei tempi, nel senso più profondo è il ritorno di tutto ciò che finora valeva. Siamo pronti ad accettare questo, possiamo risparmiare tanto tempo, energia, soldi e frustrazioni.
Ormai sta dietro di noi, la lunga via attraverso le ere della nostra linea dell’evoluzione umana, attraverso mondi spirituali, energetici e corporei. Il 7 maggio 2001, avevamo raggiunto il punto più profondo e il punto della svolta. Ora abbiamo davanti l’ascensione nei mondi corporei spirituali. Per superare questo, dobbiamo semplicemente cancellare i vecchi programmi della discesa nel nostro cervello e nelle strutture cellulari, cioè farli cancellare dal nostro Spirito del tempo. Se vogliamo continuare a lavorare con esse, come fatto finora, stiamo facendo soltanto esperienze inutili di totale esaurimento.
Guardiamoci intorno: il mondo è esausto. La discesa ha fatto di noi Dei, degli umani – e di noi umani, creature aggressive e depressive. Tanti credono in quantità limitate, per cui c’è da lottare e litigare – per cui devono vendere la loro anima. Tanti non possono immaginarsi di creare ricchezza propria, senza passare sopra i cadaveri di altri. Perciò rinunciano alla ricchezza propria – o mettono in conto i cadaveri altrui. Questo è comprensibile, perché il vecchio principio funzionava veramente in questo modo. Ma nel frattempo regna un principio nuovo!
Cosa porta oggi al successo? Sicuramente non più questo, che nei millenni passati – fino al 1987 – ci ha portato al successo. Tutto ciò che finora ha portato alla ricchezza, ora porta alla povertà. Tutto ciò che finora portava alla salute, benessere e sicurezza, ora porta alla malattia, alla povertà e all’essere indifesi. Nella svolta dei tempi avviene l’inversione di tutte le funzioni, modelli, matrici e meccanismi – semplicemente per il fatto che la vecchia aura magnetica della Terra viene elettrizzata.
Nuova forza dirigente
Chi o cosa sta ora dirigendo? I vecchi reggenti sono arrivati alla fine della loro forza e saggezza ed Esseri nuovi assumono la dirigenza: bambini e donne, animali e piante, spiriti e maestri. Osservate le storie del Signore degli anelli, Harry Potter o il Camminatore sulle onde: non sono affatto i vecchi Re o i grandi Guerrieri che liberano i paesi dalle creature mostruose dell’oscurità, bensì Hobbit e Nani, Donne ed Elfi, Bambini, Adolescenti e Maghi apprendisti. Questo non è fantasia, ma indicazione al nostro mondo d’affari ed economia esistenziale, al quale sarebbe meglio non passar sopra. “Se diventate come i bambini, si aprono i regni dei cieli.” La nuova infantilità e la conduzione suprema spirituale sono l’una e la stessa Maestria interiore. Essa conduce – e ognuno c’è l’ha in se stesso.
La nuova rete dal 1987
Dal 1987 avviene una de-magnetizzazione massiccia della Terra. Allora era terminata la nuova rete magnetica della Terra, che è stata allestita per la fase della trasformazione della svolta dei tempi. Da allora sta affluendo nella rete, la corrente spirituale-elettrica. Quando costruiamo una casa, collochiamo una rete elettrica e quando tutto è pronto ci mettiamo il succo. Nella nuova rete di corrente della Terra, questo succo (corrente di luce spirituale, succo della vita animico), tuttavia deve essere immessa in dodici livelli, altrimenti la vita si disintegrerebbe e la Terra esploderebbe (vedi: Lezione 5, il processo corpo di luce).
Questa alimentazione graduale certamente ha
dei sistemi: il primo livello purifica i nostri corpi fisici in un primo
prelavaggio, il secondo livello purifica i nostri corpi emozionali e il terzo
livello i nostri corpi mentali. Poi arriva il primo lavaggio principale: il 4°
livello del corpo di luce o livello di corrente lavava di nuovo i nostri corpi
fisici, il 5° il corpo emozionale, il 6° il nostro corpo mentale. E poi
seguivano i livelli 7, 8 e 9 e i livelli 10, 11 e 12 – e di nuovo in ordine:
corpo fisico, emozionale e mentale. Affianco a questi dodici livelli di corpo
luce eravamo – e lo siamo fino al 2012 – esposti anche ad altri influssi
spirituali e cosmici, tutti quanti strutturati in modo chiaro e ben organizzati
in un –apparente – caos di irruzioni fisiche, collassi commerciali ed esodi
sociali.
Apertura delle cellule
Così sono passati gli ultimi 22 anni con il lavaggio spirituale del cervello e delle cellule dei nostri corpi, senza che noi ne abbiamo preso nota. In ciò si è cambiata la nostra consapevolezza. Si è aperta. Ed è questo il dramma, perché l’apertura – la trasparenza – significa nella vecchia matrice: indifesa e perdita, e nella nuova matrice significa: sicurezza e vantaggio. Quale matrice regna nella nostra vita, questo per un periodo lo decidiamo noi stessi.
Questa apertura di consapevolezza collettiva comporta che ognuno porti in se stesso una comprensione fondamentale della grande trasformazione e svolta dei tempi – totalmente indipendente dal fatto che ci occupiamo o interessiamo spiritualmente o meno. La svolta dei tempi regna dal 1987 fino al 2012. Di questi 25 anni sono già passati più di 22 anni. Tanti vengono a sapere solo adesso del 2012 e si sentono travolti, chiedendosi se si sono persi qualcosa. Nessuno si è perso qualcosa, perché l’elettrificazione dei campi e la trasformazione delle strutture avviene in ogni corpo umano.
La croce della vita
Il disegno mostra una croce e un cuore (vedi: lezione 6). Il ramo verticale mostra il corpo umano limitato, l’anima illimitata e lo Spirito senza orizzonte. Qui scorrono tutti i sistemi fisici funzionanti e le strutture organizzatrici, tutti i viaggi dell’anima e tutti i movimenti spirituali. Nel punto superiore regna il cuore cosmico – il quantum, il potenziale di tutte le possibilità. Nel punto inferiore regna il cuore terreno – la morte, la maturità di tutte le fasce della vita. Il ramo verticale simboleggia l’Essità cosmico-planetaria del nostro mondo interiore.
Il ramo orizzontale sta per le braccia distese – e perciò per la nostra capacità d’azione, insieme ai suoi limiti e orizzonti, per la nostra capacità di creare e per il creato stesso: la creazione fisica. A sinistra regna il passato e la luce umana, a destra regna il futuro e l’oscurità umana. Il ramo orizzontale simboleggia la nostra Essità umana nel mondo esteriore.
Il ramo verticale è il nostro piano operante – e il nostro flusso del capitale. Il ramo orizzontale è il piano d’azione – e il nostro flusso del denaro. Tra questi due rami esiste un centro decisionale, che per tante ere aveva poco significato: il cuore umano. Ma ora, questa stazione di trasformazione tra oscurità e luce, tra malattia e salute, tra povertà e flusso del capitale, assume un significato decisivo.
Un fenomeno, ugualmente importante della croce, è il fatto che i movimenti orizzontali allargano e separano i poli, e meno diventa la prospettiva di risposte, giustizie e adempimenti soddisfacenti. Più ci impegniamo nel nostro interiore, più scarsa diventa la distanza tra noi, Dio e la morte – più grandi diventano anche le prospettive di risposte, giustizia e adempimenti soddisfacenti.
Questo mostra la differenza essenziale tra il flusso del denaro esteriore e il flusso del capitale interiore: il flusso del denaro fluisce verso l’esteriore – via da noi. Il flusso del capitale fluisce verso l’interiore – da noi. Dunque, se vogliamo mettere in slancio il flusso del denaro esteriore, dobbiamo attivare il nostro flusso del capitale interiore. Parte di questo flusso del capitale sono i nostri corpi umani: i sette elementi o sistemi: Terra (ossa, articolazioni, pelle, capelli, denti, unghie), Acqua (sistemi linfatico, sanguigno e acqua cellulare), Aria (polmoni, bronchi, pelle), Fuoco (sistema ormonale e nervoso), Fuoco eterico (meridiani e zone di riflesso), Luce (corpo aurico, chakra e nadir) e Amore (il filo della vita e il DNA, chakra della corona e della radice, colonna vertebrale, linea del cuore e il sistema nervoso centrale). L’amore non è un sentimentalismo, bensì un elemento cosmico altamente intelligente e potente, che attraverso il corpo umano affluisce sulla Terra per radicarsi lì. Questo è, che rende l’umano la corona della creazione.
Il flusso del capitale-amore connette i nostri corpi con la sua patria spirituale e terrena – il nostro cuore con il cuore del cosmo: il quantum o il campo di tutte le possibilità spirituali, e con il cuore della Terra: il campo di tutte le possibilità fisiche. L’amore attraversa tre cuori e domina tutte le dimensioni. Ogni umano è compenetrato da questo amore e possiede perciò il suo proprio flusso del capitale potente.
Occupatevi della morte
L’apertura della consapevolezza racchiude la
capacità di assumere in breve informazioni altamente complesse dagli spazi
spirituali. Noi dobbiamo volere usare queste capacità è non solo per la luce,
ma anche per l’oscurità, perché un’alternativa non esiste più. Ieri si trattava
del tema salute-malattia. Qui un’attestazione era: “Lasciate finalmente andare
la salute e la malattia. Non occupatevi più di questo, bensì della morte. La
salute e la malattia stanno sul ramo orizzontale e si allontanano sempre di
più. La morte regna nel punto più profondo del ramo verticale – di fronte alla
vita eterna”.
Nello stesso modo si tratta il tema di oggi, qui il suggerimento è: “Lasciate finalmente andare la ricchezza e la povertà. Non occupatevi più di questo, ma della morte. La ricchezza e la povertà si trovano sul ramo orizzontale, mentre la morte sta nel punto più profondo del vostro ramo verticale o del respiro – di fronte alla vita eterna”. Occupandoci della morte, tocchiamo il punto più profondo e il punto della svolta, il Portale verso la vita eterna. L’essenza di entrambi è uno con la nostra forza del cuore.
I magazzini della vita
Come guardiano della nostra vita umana, la morte salvaguarda la radice del nostro flusso del capitale. Esso regna nelle memorie cellulari del nostro addome, nelle cronache del nostro subconscio e nei diversi magazzini della Terra: i magazzini dei cristalli, dell’acqua, dell’olio e del gas, così come nei magazzini del fuoco, nelle camere del magma, che ora si aprono con le eruzioni vulcaniche.
Il vento, l’acqua e la Terra, così come la lava, le ceneri e il fuoco, sono mezzi dei magazzini che ora fanno fuoriuscire le informazioni emozionali-mentali delle nostre vite passate. Ci ridanno ciò che hanno conservato per noi. Questo è un aspetto essenziale del nostro attuale flusso del capitale. La svolta dei tempi apre questi magazzini di tutti i tempi e dimensioni, affinché tutto possa ritornare da noi, tutto ciò che abbiamo creato nelle nostre vite, portandolo nelle tombe nelle nostre morti. O lo riprendiamo liberamente nel respiro e con tutto il cuore, o la Terra e il nostro corpo ce lo scagliano addosso. Ed è questo che chiamiamo catastrofi e malattie.
Possiamo guardare i nostri magazzini corporei e terreni anche come conti – e sarebbe giusto farlo. Questi conti sono pieni da spaccarsi: pieni di esperienze, forze e maturità, pieni di progetti terminati, saggezze maturate e vecchie maestrie, pieni di esperienze in diverse professioni come guaritore, sciamano, medico, come guida di un popolo, generali e guerrieri, come politico, prete e profeta, come musicista, pittore e scienziato. Tutto ciò che siamo stati un tempo è sprofondato nella tomba con i nostri corpi come informazione spirituale-energetica nelle nostre morti ed è asceso con le nostre anime nelle cronache dell’atmosfera. Il capitale della nostra fonte cosmica e delle nostre vite passate pulsa di continuo sul ramo verticale della croce della vita – e lo sta fa facendo ancora oggi.
Qui sta il significato del suggerimento: “Occupatevi della morte”! Con ogni morte che abbiamo vissuto nei millenni, con ogni Portale che abbiamo attraversato, abbiamo installato qui giù un’onda del nostro flusso del capitale. Tutto ciò che abbiamo dovuto lasciare andare, è ancora qui oggi. E quante volte, nell’attimo della morte, stavamo proprio davanti al punto dell’adempimento, dovendo lasciare andare tutto ciò che avevamo creato e conservato. Quante volte tutto sembrava essere stato inutile.
I magazzini si stanno aprendo
Dunque, è questo il punto saliente nella svolta dei tempi: niente è andato perso. Niente è stato inutile. Tutto ciò è stato conservato e ritorna a noi. Tutto ciò che sembrava perso ci sta di nuovo a disposizione. Ed è un aspetto della nostra attuale disposizione di accogliere tutto ciò di nuovo nel cuore e prenderlo in mano.
Il ramo orizzontale
Il flusso del denaro e le pratiche magnetiche degli affari
Per tanti millenni abbiamo ignorato il flusso del capitale verticale, agendo sul piano d’azione orizzontale, agendo sul piano del flusso del denaro, creando il mondo. Abbiamo differenziato Bene e Male, dedicandoci e consumandoci. La nostra Essità interiore andava nell’esteriore, diffondendosi nella creazione – una volta in quella buona e l’altra volta in quella parte cattiva. Ma sempre eravamo convinti, di agire in modo giusto. E così era.
Più stavamo agendo nell’orizzontale, più spesso andavamo fuori dal nostro centro, più abbiamo perso la nostra forza. La spaccata diventava sempre più ampia, i condizionamenti e le contraddizioni sempre più grandi, i limiti e gli spazi della nostra vita sempre più stretti, la gioia e la voglia di vivere sempre più rara. Alla fine non rimaneva altro che esperienze estreme e sconfinamenti – nuovo terreno attraverso la fuga in avanti o terra bruciata attraverso pratiche dei tempi vecchi: risparmiare, restrizioni e limitazioni – trattenere il fiato e stringere la cintura.
Sul ramo orizzontale ognuno tira la sua corda. Avviando con due partner una attività, dopo un po’ ognuno iniziava a cuocere i panini propri. L’attività comune andava in fallimento, dopo che uno ha portato in salvo i soldi e l’altro si è defalcato i clienti. I partner sono diventati nemici – concorrenti e avversari. Andavano in due direzioni diverse creando delle attività proprie. Così si è creato tanto di nuovo: fondazioni di nuove imprese, nuovi studi legali, nuovi gruppi di assicurazioni. Tante imprese e imperi, istituzioni ed enti si sono creati in questo spirito e sono diventati grandi.
Fino al 1987, lo Spirito del tempo era allineato orizzontalmente e magneticamente. Le nostre vecchie esperienze, positive e negative, portavano a nuovi intenti positivi e negativi, a calcoli e considerazioni di rischi. Chi ha fatto tante esperienze negative, calcolava in modo stretto, magnetico e negativo – preferiva andare molto sotto ai limiti desiderati, invece di entrare nel rischio – o calcolava anche la perdita di altri, per avere un profitto. Così il nostro reddito diventava sempre meno e il nostro profitto sempre più breve. E questo non era male, perché proprio nella consapevolezza della povertà, della paura e dell’aggressione, le nostre anime facevano tante esperienze.
Nella svolta dei tempi non siamo più Esseri magnetici che cagionano il flusso del denaro sul piano orizzontale, ma Esseri spirituali-elettrici che attivano il flusso del capitale sul piano verticale. Così, gli investimenti luminosi e oscuri dei vecchi tempi, presto si riverseranno come profitto cristallino. Le vecchie pratiche economiche non funzionano più.
La gerarchia
Nei vecchi tempi abbiamo obbligato, con piacere, altri per i nostri progetti privati ed economici, pretendendo l’assoluta conduzione d’abilità. Nella vecchia gerarchia noi capi stavamo sopra, lasciando i tanti subalterni lavorare per noi. Noi abbiamo calpestato l’intelligenza degli inferiori, sottomettendoli. Ma i sottomessi non potevano veramente nutrire i superiori. Così si avvilivano i Re e i Preti. Per millenni erano occupati con la sottomissione e il controllo di altri – e così loro stessi prigionieri del sistema. Così il vero capitale della comunità spirituale-animica rimaneva intoccato e il flusso del denaro della comunità umana s’insabbiava.
La gerarchia dei tempi nuovi funziona precisamente al contrario – e così per tutti i coinvolti è efficace e lucrativa. La punta della gerarchia, i capi e i maestri, sono nutriti attraverso il loro flusso del capitale interiore. Nell’esterno servono i ranghi medi e inferiori, portandoli in questo modo con sé. Questo libera la forza e l’intelligenza di tutti e rende possibili nuovi impulsi e sviluppi. Qui non regna la concorrenza, ma la cooperazione e la sinergia.
Emozionalità
L’economia famigliare, il guadagnare soldi e l’amministrare dello stipendio, era allo stesso modo, come le attività e attività delle borse, in grande stile, sempre un atto emozionale. Più era ponderata la situazione sentimentale, più erano ponderati gli affari e i flussi del denaro, più era sbilanciata l’emozionalità, più velocemente gli affari del denaro andavano nel crash – non entravano neanche nel fluire. Nessun pensiero nel mondo vecchio decideva senza emozioni cosa c’era da fare o da lasciare – semplicemente, perché la testa e la pancia nei vecchi tempi formavano un’unità di funzione inseparabile, il cui datore degli impulsi era la pancia: il subconscio con le esperienze dei millenni passati, che era pieno di dolore e perdita, avarizia e ingordigia e sensi di inferiorità.
Testa e pancia hanno creato il mondo – e il
cuore rimaneva fuori uso. La via verso il traguardo era canalizzata e
controllata, paure la sminuivano ulteriormente. Le possibilità impensate che si
mostravano, via via andando, e che volevano ottimizzare il successo, non erano
riconosciute o emarginate. Lo Spirito del tempo, la vita e le possibilità
opportune, gli umani, i sogni e segni che volevano essere integrati per
arricchire il risultato, rimanevano inosservati.
Il focus stava sulla paura della perdita e
sull’insuccesso. Questo profondo stampo del nostro subconscio e questa
condizione di base, infatti, non ci protegge da ciò che temiamo, ma ci consegna
proprio ad esso. È un focus negativo che attira proprio ciò che non vogliamo.
Così, la caccia agli sconti e punti di bonus nega il nostro capitale interiore,
sciupa il tempo della vita con la ricerca di affaroni e il trattenere magnetico
della povertà auto-scelta.
Le fondamenta emozionali della paura e dell’aggressione trattengono la pressione della garanzia dell’esistenza e del potere. Nei più ricchi palazzi e nelle capanne più povere era grande l’esigenza del potere, finché non avevamo la connessione verso il flusso del capitale, sentendoci profondamente impotenti in noi stessi.
Parole sono strumenti potenti
Un tentativo d’incoraggiamento verso l’indipendenza è il modello della società per azioni-IO. Ma la forza spirituale dell’”IO SONO” è insignificante, perché è soltanto una parte del tutto e dipende dalla società orizzontale. Noi consigliamo: formate una società-IO-SONO. IO SONO è la forza spirituale efficacissima del flusso del capitale verticale. IO SONO è una formula magica – parole che “fanno tremare i cieli”, come direbbe Gesù.
Questo mantra di creazione enorme, apre a noi tutti, tutte le possibilità dei regni cosmico-planetari. IO SONO in se la consapevolezza della corona cosmica e della radice terrena, la forza dell’adempimento del desiderio e dell’intento. IO SONO è uno strumento magico, un’energia altamente spirituale-elettrica – totalmente libera da colpa e paure del passato, libera da dubbi ed espiazione del futuro.
Le parole IO SONO sono una forza spirituale che forma il nostro immediato presente e il futuro prossimo. Spesso diciamo cose come: “IO SONO malato” – e lo rimaniamo, “IO SONO povero” – e lo rimaniamo, “IO SONO una vittima” – e così rimaniamo. Così abbiamo creato la malattia, la povertà e il vittimismo dei nostri successivi sette giorni, ogni volta di nuovo, quando abbiamo usato queste parole.
Iniziamo a formularle diversamente: “Io finora ero malato, povero e vittima (sul ramo della vita orizzontale) – e IO SONO da subito sano, ricco e creatore (sul ramo della vita verticale). La forza creatrice saggia sussiste nel fatto di ignorare lo stato negativo attuale, nel crearne uno nuovo positivo, invece di confermare quello vecchio e di prolungarlo.
Il detto “IO SONO povero” vi trattiene con grande forza e potere in questo stato che vi rende possibile l’esperienza della povertà. “IO SONO ricco” vi porta in stati e spazi vitali totalmente diversi. Ripetete questo mantra sempre di nuovo, cantatelo e intonatelo per settimane e vedrete come si cambia la vostra vita.
Si tratta del vostro intento del cuore, della vostra attenzione e dedizione. Orientatevi verso voi stessi e al vostro respiro verticale. Orientatevi alla vostra apertura del cuore – nessun sentimentalismo, ma una grande forza chiara. Orientatevi al vostro amore, il settimo elemento della vostra esistenza ed ispirate ad essa la vita. State attenti alle vostre parole e il loro significato profondamente nascosto. Sperimentate.
Il piano d’azione e il piano d’effetto
Il vostro ramo orizzontale è il piano del
flusso del denaro e il piano d’azione. Si compone, da una forza del cuore, due
braccia (armata) e due mani (capacità di agire) – e dipende dal flusso del
capitale interiore nella sua forza.
Il vostro ramo verticale è il piano del capitale e dell’effetto. Esso è indipendente dal flusso del denaro esteriore. Voi stessi prendete la decisione emozionale: se siete paurosi e vi sentite colpevoli, percepite i soldi come sporchi e umani ricchi come farabutti, se ancora pulsano i pensieri di povertà dei vostri genitori e nonni in voi stessi, il vostro flusso del capitale è un rigagnolo senza effetto e voi siete incapaci di agire. Così potete iniziare progetti molto promettenti – ma falliranno sempre. Perché?
Perché il vostro cuore, l’interfaccia, sta sospeso in uno spazio secondario astrale e perciò non è in grado di trasformare il flusso delle vostre possibilità spirituali-animiche e portarle come intelligenza e idee nella vostra consapevolezza.
Il ramo verticale
Il flusso del capitale e i veri partner d’affari
Tanti umani che creano qualcosa di Nuovo, che iniziano progetti o vogliono trattenere una struttura vecchia, cercano sponsor, partner e consiglieri. Stanno cercando nell’esteriore orizzontale e non trovano nessuno – o trovano partner dai quali presto si separano di nuovo. Lo Spirito del tempo è la causa per cui trovate quelli sbagliati – finché avrete trovato i vostri aiutanti, maestri e spiriti buoni interiori! È una questione di risonanza: finché cercate la vostra perfezione nell’esteriore e ignorate la vostra perfezione interiore, attirerete soltanto quei partner che loro stessi sono imperfetti.
Esiste un bel detto: quando si incontrano due asini, da loro non esce un cavallo – tanto meno un unicorno. Anche due passeri non fanno un’aquila – e tanto meno una Fenice. E se due lombrichi vogliono creare un mondo, non sarà quello del Cobra – e molto meno quello dei Draghi. Ma è proprio questa la pretesa dello Spirito del tempo. Perché tutto ciò si trova in voi stessi.
Visita dal cosmo
Entrate nel vostro flusso del capitale e respirate qui con tutto il cuore verticalmente. Vivete e permettete che il cielo e l’inferno arrivino a voi. Sono il vostro cielo e il vostro inferno propri. Dunque non può accadervi niente. Dal cielo arriva la vostra famiglia spirituale, dagli spazi dell’anima e della superanima dei vostri aspetti animici.
Nella lezione 17 “La morte e il morire”, abbiamo descritto il vostro viaggio dallo spazio spirituale nel corpo di vostra madre. Su questo lungo viaggio attraverso le dimensioni vi siete scissi, divisi e separati da voi stessi. Il vostro Spirito superiore si era incarnato in una superanima, dove si è suddiviso, mandando avanti negli spazi animici soltanto una piccola scintilla. Anche qui, la parte più grande della vostra anima superiore rimaneva indietro, mentre soltanto una piccola scintilla dell’anima era presente, quando il seme di vostro padre fecondava l’uovo di vostra madre.
Questa piccolissima scintilla di uno Spirito enorme cresceva nel vostro corpo. Questo ora siete voi – molto di più di quanto credete. Così c’era sempre abbastanza Spirito in voi per sentire la passione del creatore e troppo poco Spirito, per compiere la creazione. Cinque settennali dopo la nascita il vostro corpo era maturo, aveva attraversato tutte le fasi della sua maturazione (vedi: Lezione 14, “La nascita dello Spirito”). E poi siete andati fuori nel mondo – e vi ci siete persi. Così è stato in tutte le vite dei vecchi tempi. E ora, nella svolta dei tempi, ritornate da tutti i mondi e smarrimenti, indietro nel vostro centro e guardate nel vostro interiore. Ci dovrebbe essere di più, di ciò che vi propone il mondo! Infatti, ce n’è molto di più!
Osserviamo dunque il vostro vero capitale. Ogni umano porta in se stesso due tipi di capitale: il capitale del presente cosmico e il capitale del passato umano.
Se respirate verticalmente con tutto il cuore – se immaginate che il vostro flusso del respiro fluisca dal vostro cuore nel cosmo, in voi si aprono i Portali dimensionali e gli spazi della vita. Così sentite enfatizzarsi in voi il flusso del capitale cosmico: l’arrivo della vostra personalità spirituale-animica universale, che un tempo, nel viaggio verso la nascita è rimasta indietro sulla Terra. Spiriti e Maestri, Angeli e Anime, Aspetti di consapevolezza e Intelligenze cosmiche stanno per entrare in voi. Intenti cosmici e capacità che avete dimenticate come umani, si risvegliano. Visto linearmente, questo flusso sta arrivando dall’alto.
Ma voi non respirate soltanto verso il cosmo, ma anche verso la Terra – e anche qui si aprono i Portali dimensionali e gli spazi della vita. Il flusso del capitale della vostra storia umana sale dal basso: i vostri fili della vita, un tempo strappati, e le energie della vita esalate. Voi le state addirittura respirando dentro. Ed è certo che non è sempre piacevole, perché voi tutti avete giocato tutti i ruoli – quelli dei pirati, dei ladroni e guerrieri, dei Re, dei mendicanti e matti, dei vampiri e maghi neri, quelli degli uomini e donne, degli animali e degli esseri misti. Erano ruoli amorevoli e ruoli insensibili, regnanti e sottomessi. E nessun ruolo era sbagliato, male o cattivo, perché erano ruoli della dualità, con i quali avete creato la materia grezza per una creazione cristallina. Il regno dei vostri vecchi tempi della vita, in modo passeggero, fa effetto come una cintura grigia che state attraversando (vedi il libro “2012 – Viaggi spirituali nel Mondo Nuovo”).
Tutta la ricchezza della provenienza cosmica e dell’esperienza umana sta nelle cellule e nei magazzini del vostro subconscio e superconscio. Vuole ritornare a voi – e tirare la stessa corda insieme a voi. E questa corda non si distingue dalle corde di altri umani, perché nello spazio spirituale tutto, meravigliosamente, è uno. I vostri spiriti sono anche i loro, i vostri intenti armonizzano con quelli loro, il vostro adempimento sta nel loro adempimento. Così diventate ricchi, mentre vi lasciate animare, incoraggiare e arricchire da altri – e in cambio animate, incoraggiate e arricchite loro.
Nel respiro verticale trasmettete le essenze
della vostra Essità al cosmo e alla Terra e ricevete perciò la loro essenza.
Voi scambiate la vostra esperienza
con il cosmo, che non ha mai vissuto ciò che avete vissuto voi – ma che
però vorrebbe sperimentarlo. Perciò vi apre tutto ciò che ha e di cui voi
necessitate: il quantum, il campo delle possibilità illimitate. Voi vi regalate
al Pianeta Terra che vi ha reso possibile la creazione fisica, e che vorrebbe
essere parte uguale della vostra consapevolezza che si sta risvegliando. Perciò
vi dona tutto ciò che ha: il quantum di tutte le forze dei sentimenti e della
maturità che la sua umanità mai ha raggiunto.
Respirare verticalmente
Quando respirate in modo verticale con tutto il vostro cuore, l’inspiro vi tira nei regni spirituali-elettrici della vostra sicurezza, della vostra saggezza e della libertà da tutti i dubbi e paure. Nell’espirazione saliranno per un po’ tutte le energie oscure magnetiche, attraversandovi. Permettetelo e continuate semplicemente a respirare. Esse fluiscono nel traffico di transito. Non mettete condizioni, non trattenetele, non chiedete delle tasse, ma lasciatele semplicemente andare. Tentazioni dall’esteriore arriveranno, forse pagamenti supplementari di tasse con sei cifre, forse un’accusa o una pretesa di responsabilità altrui, forse una malattia, un incidente o un atto di violenza.
Continuate semplicemente a respirare – profondamente dentro la Terra e verso il Cosmo. Ricevete la vostra intelligenza cosmico-planetaria e sentite profondamente in voi cosa c’è da fare e cosa c’è da lasciare. Tanti fuochi fatui si accendono e vi sfidano ad andare indietro nella paura o a rimanere fermi, andare indietro nella povertà o rimanere nel vostro centro.
Se cadete fuori dal vostro centro, non pagate soltanto denaro, ma anche tempo, nervi e energie vitali di ogni tipo. La vita sul ramo orizzontale in questi giorni è stressante e cara: costi di precauzione, di medici, di assicurazioni, di tasse mass media, quote di membri, di avvocati e di sostenimento della vita, tasse per il divertimento e gli alimenti. Come volete così sviluppare nuovi affari, se la vostra intera Essità e il denaro fluiscono in tali barili senza fondo?
Se respirate verticalmente, il grigio stabilito dei millenni passati si scioglierà, non importa se è di natura economica, famigliare, salutare o sociale. Sono energie demoniache, cinture grigie – che ritornano come eredità dai millenni dei vostri pensieri e sentimenti negativi. Non stiamo parlando del karma, ma del vostro inferno personale: energie della vita frenate, oscurate e sprofondate che semplicemente aspettano di essere accettate, velocizzate e illuminate di nuovo.
Precisamente questo avviene nel profondo respiro verticale che arriva dal cuore. Esso elettrizza queste vecchie energie magnetiche, portandole su di giri, rendendole così materia prima cristallina per la nuova creazione. Tanti parlano di mandare l’orrore “nella luce”. Questo veicola l’impressione che qualunque Dio lo faccia per voi, che vi salvi, vi grazi e che vi tiri fuori dalla ….a. (Ridacchiando): voi stessi siete gli Dei malandati che trasformano l’orrore, irradiandolo dopo come forza nuova. Questo sta a disposizione di tutta l’umanità come energia cristallina.
Rotazione e velocizzazione
Colonna vertebrale e nucleo cellulare
Il vortice è il padre originario di tutti i movimenti sulla Terra. Non le vertebre ossee tra i dischi intervertebrali cartilaginosi, danno nome alla vostra colonna vertebrale, ma la forza cosmica della danza della vita, che vorticava la vostra intelligenza e il potere spirituale, attraverso le dimensioni nel centro duale della Terra (vedi: Una nuova storia della creazione). Su questa via discendente la vostra colonna di danza della vita cosmica diventava sempre più lenta e più densa. Ed infine creava cellule ossee, nervine e articolanti: la colonna vertebrale e il sistema nervoso. In questo modo si rallentava, addensava e incorporava la vostra Essità cosmica multidimensionale. Veramente, TUTTO è in voi!
Questa rotazione originaria cosmica regna ancora oggi profondamente nei vostri nuclei cellulari e nel sistema nervoso del cuore autonomo. È diventata semplicemente molto, molto lenta. Qui e Ora, nella svolta dei tempi, si aprono i nuclei cellulari e TUTTO si velocizza di nuovo. Con l’aiuto di tanti influssi cosmici, il vecchio caos magnetico va su di giri, diventa provvisoriamente un caos elettrico – e poi un nuovo ordine meraviglioso.
Il polo maschile e femminile
Osserviamo il polo maschile e femminile del flusso del denaro e del capitale. L’energia maschile corrisponde alla discesa dello Spirito e alla sua radicazione nel mondo corporeo, e così al ramo orizzontale della croce della vita. Per il fatto che lo Spirito voleva scendere, gli affari del mondo vecchio erano condizionati secondo natura, dall’energia maschile. Il senso era di fare dell’energia spirituale un universo fisico. Perciò erano necessari la pressione e l’addensamento, la separazione e la divisione, la chiusura e la segretezza, la sottomissione e il legame, così come la corsia unica, nel senso di concentrazione su di una cosa sola. L’energia maschile fondamentalmente non ha niente a che fare con gli uomini, perché regna anche nel corpo femminile. Tuttavia la maggioranza erano uomini – e alcune donne maschili, che hanno dominato la vecchia vita dell’economia e degli affari.
La vecchia energia maschile è magnetica. Sta spingendo orizzontalmente verso l’esterno, abbandonando il centro e regnando sulla vecchia vita esterna. Ed è ciò che conoscete, e così abbordate ancora oggi i vostri ambiti della vita economici e gli affari. Abitudini che durano da tanto tempo si sono impregnate come modelli, ma non funzionano più.
L’energia femminile corrisponde all’ascensione dei corpi nel mondo spirituale, dell’incoronazione – e così al ramo verticale della croce della vita. Perché il corpo ora sta scendendo e vuole assolversi, gli affari del mondo nuovo sono impregnati secondo natura dall’energia femminile. Il senso ora sta nel fare del mondo fisico un universo spirituale-fisico. Perciò sono necessarie la tirata (nostalgia) e l’espansione, la connessione e la fusione, l’apertura e la trasparenza, l’innalzamento e il disimpegno, così come molte corsie, nel senso di concentrazione su più cose contemporaneamente. L’energia femminile fondamentalmente non ha niente a che fare con le donne, perché regna ugualmente nel corpo maschile. Tuttavia ci sono le donne e le ragazze nell’avanzata. Nella svolta dei tempi, gli uomini e le donne femminili portano la vecchia vita finanziaria ed economica nella rotazione.
Da maggio 2001 sta guidando il polo femminile:
le anime gemelle femminili degli uomini e le anime corporee femminili delle
donne (vedi: “Apertura dei Portali, capitolo: “Anime gemelle”). La forza nuova
con la quale potete fare veramente buoni affari e raggiungere una ricchezza
fluente, è infantile, femminile, piena di gioia, gioco, spasso e compassione –
ed è iperattiva. L’iperattività patologica non è altro che la frenatura
massiccia della capacità spirituale-elettrica, di fare tante cose veloci,
ottimali e contemporanee.
E certamente esistono anche in questo cambio dei paradigmi alcune irritazioni – sia tragiche che divertenti. Tragico, in questo senso, è il vostro comportamento con i cosiddetti bambini iperattivi. Invece di farvi contagiare e velocizzare da loro, li frenate, rendendo loro e a voi la vita pesante. Tragico è il vostro comportamento con le donne isteriche, gli adolescenti depressi e gli uomini rassegnati, davanti la loro maestria interiore fluente avete messo un chiavistello sociale, etico e moralistico.
Divertente è, quando il polo maschile chiede quello femminile: “Che concetto hai? Cosa vuoi raggiungere con il tuo progetto e come imposti la via verso il traguardo?”
La risposta del polo femminile spesso è: “Hmmm, il mio concetto…? Beh, non ci ho ancora pensato. Dunque, veramente non ne ho nessuno. Ma in qualche modo sento profondamente in me...., ….già da alcune settimane! Arriva sempre di nuovo nei miei sogni….., e anche il mio cane mi dice…, ma cosa sempre sia! Mi fido semplicemente di me stessa e comincio….e ciò che dicono gli altri, non mi interessa!”
Questo suona molto strano, vero? Ma proprio così ho iniziato la scuola Internet di kristallmensch. E così sto lavorando ancora oggi. L’energia economica femminile è trasognata e interdimensionale, comunicativa e creativa. Non pensa, ma sente. Non si fa problemi a parlare con se stessa e nell’immedesimarsi nei cani, cavalli e formiche, per scoprire come essi stanno creando le loro efficacità.
L’energia femminile non esclude nessuno spazio, nessun regno e nessuna razza. Il polo femminile non si lascia perdere nessuna possibilità, incontra apertamente ogni umano, prende sul serio ogni sogno e segno e perciò riconosce tutti i messaggi.
Il passo maschile e femminile
Dall’inizio abbiamo fornito il nostro corpo con meccanismi, essi provvedevano che alla fine della creazione, non andassero veramente persi e non si consumassero del tutto, ma che in breve tempo erano totalmente capaci di rigenerazione. Un tale meccanismo è il modo del movimento.
La domanda è: cosa accade con i nostri campi aurici, quando andiamo in modo robusto verso un punto – senza deviazioni, scappate e curvature, quando, come soldati andiamo direttamente verso un traguardo? In quel modo i nostri campi aurici si restringono, frenando i loro movimenti, diventano stretti, forti e magnetici. Così abbiamo, nella marcia rigida verso il traguardo, addensato tutti i flussi spirituali e campi energetici, creando la materia, ma anche regole, strutture, costruzioni e contratti. Questa è l’andatura maschile.
Nel cosmo e nella natura terrena non esistono linee dritte. Una linea dritta ritira tutti i movimenti naturali dal suo spazio vitale, condannandoli negli spazi secondari astrali. La nostra vecchia creazione umana, in questo senso, è un’illusione rigida, demoniaca, in mezzo al mondo spirituale e naturale fluente.
La svolta dei tempi ci porta di nuovo nella rotazione. A chi non si gira liberamente, lo Spirito del tempo gira la vita stabilita, fuori dalle mani. Ed è certo che in questo modo danzante, vorticante funziona anche il nostro nuovo flusso del denaro. La via è curva, diramata, piena di deviazioni e scappate, progressi e regressi, lapsus e confusioni. Il flusso del denaro sembra non aver più niente a che fare con il nostro lavoro. La parola guadagnare diventa assurda. In alcuni giorni danziamo e in altri barcolliamo verso traguardi a noi sconosciuti. Su queste vie ruotanti, giranti e irritanti si aprono e si espandono i nostri campi aurici e ricevono di continuo nuove informazioni che portano avanti, alle diversissime dimensioni.
La comunicazione nuova
Amore e com-passione
Finora abbiamo condotto la guerra e siamo passati sopra i cadaveri, per difendere e aumentare il nostro proprio potere e la nostra propria ricchezza. Questo funzionava, anche se soltanto in modo passeggero. Oggi possiamo assicurare il potere e la ricchezza – per tutti – e per sempre, attraverso L’AMORE e la COMPASSIONE. Che cos’è?
Noi distinguiamo tra la compassione attiva, maschile e quella passiva, femminile. La prima è l’intelligenza dell’amore, la capacità di riconoscere di cosa (veramente) si tratta – il dono del veggente. La seconda è il potere d’azione dell’amore, la capacità di interferire e di portare al cambiamento – la forza del Messia.
Il compartecipare maschile si apre durante la
trattativa commerciale e manda il suo focus in tutte le dimensioni di chi gli sta
di fronte, per conoscere il suo comportamento interiore e lo stato del suo
sviluppo.
Il compartecipare femminile si apre e manda luce cristallina in tutte le dimensioni dell’altro, per liberare energie grigie e aspetti di consapevolezza demoniaca e influssi negativi.
Entrambi sono di grande profitto per ogni affare. Questo lo sappiamo da tanto tempo. Un tempo abbiamo usato per questo strumenti magici: ad Atlantide avevamo cristalli per catturare la forza del cuore degli umani, ad Avalon avevamo bacini d’acqua e specchi d’anima per vedere cosa si svolgeva dietro le nebbie, per prendere influsso sul tutto. In tutti i tempi avevamo mezzi, formule e movimenti per influenzare gli altri e per far avanzare i nostri propri affari. E questo ancora oggi è così. Strategie e tattiche, concetti dell’arte bellica, decidono ancora oggi ogni avanzamento retorico e contrattuale. Teschi di cristallo e specchi d’anima, formule magiche e animali-accompagnatori non sono fantasia, ma il nostro passato oscuro – e nostro presente cristallino, se lo permettiamo.
La vostra compassione maschile sente precisamente quale dolore sta divorando le viscere dell’uomo d’affari che ha di fronte, a quali costrizioni sottosta, in quali dipendenze si è intrappolato. Voi sentite precisamente cosa si sta svolgendo, anche se non da a vedere niente, quando cerca di nascondere o mostra le maschere della distrazione. Voi indovinate il suo gioco di mimica versatile degli affari e riconoscete, che attualmente non è proprio in grado di fare grandi affari o mantenere delle promesse. Voi potete guidare i discorsi a tal punto, che quei temi arrivino sul tavolo, i temi di cui si tratta veramente.
Questo io lo sperimento nel Coaching femminile per uomini d’affari maschili. Banchieri, azionisti e investitori – tipi supercool, che per meno di un milione di euro neanche si siedono al tavolo, che si comportano come piccoli maschietti che non conoscono né il mestiere delle loro professioni, né hanno delle maniere. Ricconi freddissimi, avremmo detto un tempo. Ragazzi amorevoli e imbranati, si potrebbe dire oggi. Uno dopo l’altro diventano morbidi, iniziano a piangere, parlano della loro situazione privata, si ricordano dell’infanzia perduta e della rete dei drammi famigliari, in cui come bambini erano intrappolati – figli frustrati di madri sole, pieni di sensi di colpa verso le loro madri e donne – e pieni di odio.
D’un tratto non sono più importanti le azioni e le assemblee annuali centrali, ma le situazioni famigliari non chiarite. D’un tratto si rendono conto del peso insopportabile di una responsabilità che continua a spingerli a nutrire la loro famiglia o le loro madri vecchie che ancora oggi stanno succhiando da loro, anche se sono già morte. All’improvviso scoprono che innanzitutto nessun altro affare conviene, fuor che l’attivazione del flusso del capitale proprio. E ciò che viene scoperto può essere liberato.
Un tempo tutto questo lo potevate ignorare, potevate strumentalizzare voi stessi e gli altri. Un tempo stava l’affare in prima linea e tutto il resto dietro le quinte. Oggi si apre tutto e voi non potete più fare affari con umani che stanno soffrendo.
Anche qui, nella svolta dei tempi, esistono scene drammatiche e divertenti. Chi soffre è anche aggressivo. La paura e l’aggressione sono gemelle. Vittime e carnefici sono anime gemelle, mai appare uno senza l’altro. Chi di lunedì soffre molto, spara martedì nell’agguato. Appena avete chiarito con la vostra forza del Messia le sue energie grigie e avete purificato parti della sua fogna famigliare, vi incontra con il coltello aperto nella tasca. Non aspettatevi gratitudine, ma riconoscete questo come crisi di guarigione. Ridacchiate di questo e respirate verticalmente. Continuate a stare nel cuore per l’altro, affinché sappia andare lui stesso in modo dritto. La paura e l’aggressione sono poteri grandi nel subconscio degli umani, che in questo periodo vogliono ascendere e hanno bisogno di grande compassione femminile. Così si creano nuovi affari.
Nella svolta dei tempi una grande parte degli affari sussiste nel guarire, purificare, chiarire e innalzare, di tutto ciò che era sottomesso e sprofondato – di velocizzare ciò che era frenato, di illuminare ciò che era oscurato. Questo lo potete fare ogni giorno, senza dover diventare guaritore o medico, senza formazione e riqualificazione. Lo fate durante il vostro lavoro nella farmaceutica, nelle banche e negozi, mentre state seduti alla vostra scrivania, stando al bancone o in una discussione, mentre state alla cassa del supermercato, pagando il vostro formaggio, dai vostri contributi sociali. Sperimentate, prendete nota e comunicateci le vostre esperienze. Lo Spirito del tempo sostiene questo tipo di flusso del capitale al 100%.
Sostiene anche l’apertura e la trasparenza. Altrimenti, come sarebbe possibile che all’improvviso si rendano note, serie di segreti bancari, affari di bustarelle e abusi? Lo Spirito del tempo apre le cellule, rende trasparenti i veli e connette i cuori insieme – e così anche l’intelligenza e la compassione.
L’inferno emozionale dell’umanità si apre e sputa fuori tutto – rigetta, non per comprometterci, ma per aiutarci, per liberarci dalla pressione, dal dolore e dalla colpa. E poi sta a noi, se vogliamo, usare questo orrore ascendente per portarlo nel mondo orizzontale e guadagnare con ciò soldi grigi o se vogliamo renderlo ricchezza nuova e nuova forza d’amore con il nostro respiro verticale che poi fluisce nell’orizzontale. La seconda versione sembra indubbiamente meno popolare, modesta – e spesso non è riconoscibile. Ma questa è il migliore investimento che possiamo fare in questi periodi. Esso decide, se la trasformazione esteriore si svolge in modo drammatico o a buon fine.
La nostra capacità collettiva verso la compassione e l’amore, decide del collasso o della dolce trasformazione. Ognuno di noi co-decide se l’esodo di istituzioni e umani sarà un crash, una compromissione e ulteriore condanna, o una nuova chance per la trasformazione e l’adempimento di vie vecchie.
Infine ancora alcune parole sulle mie vecchie storie proprie del flusso del capitale e del denaro. Ho lavorato tanto tempo in studi di architettura nei cantieri. Esiste il detto: “Sii furbo, e vai nell’edilizia, non essere stupido e ritorna di nuovo!” Dopo 28 anni non sono ritornata, ma ne sono uscita.
In questi anni come dipendente ho guadagnato
più che bene. Come architetto indipendente avevo degli appalti buoni e
lucrativi e costruttori paganti. Ma non è rimasto niente. Tutto andava ai
collaboratori felici, alle assicurazioni, alla previdenza sociale e ai crediti
bancari. Interessi troppo alti raccoglievano 250.000 €, dopo la chiusura del
mio ufficio, in tre anni di trasformazione interiore, svolti senza reddito,
molto sotto la soglia dell’esistenza. La somma dell’estinzione stessa l’avevo
già rimborsata da tanto tempo, erano rimasti soltanto gli interessi. Questa era
la fine trionfale finanziaria dei miei amati anni professionali come architetto
impegnato.
Da quando sto esercitando l’arte di disoccupata dell’illuminismo spirituale, da quando sto facendo solo ciò che sale dal mio interiore, da quando non mi importa cosa pensa il mondo di me stessa, da quando mi sono imbarcata con partner d’affari interiori come Cristo e Metatron, con la morte e con Lucifero, da quando mi sono sconnessa da tutte le assicurazioni e medici, da quando gli umani lì fuori pensano: “Ora è uscita totalmente dal…” – beh, da allora sta fluendo il mio flusso del capitale a pieno ritmo e anche il flusso del denaro. Da allora fluisce la corrente della gioia di vita insieme al flusso sanguigno. Da allora fluiscono il sistema ormonale e nervoso insieme alla corrente delle informazioni del dramma umano e delle basi, nella svolta dei tempi.
Certamente stiamo girando NOI TUTTI, per un periodo di trapasso, la ruota, perché si tratta della rotazione – e il capitale cosmico-planetario non sta entrando tutto d’un pezzo e dice: “Qui sono io! Da subito la tua vita si svolge così e cosà!” No, sempre arrivano soltanto frammenti da direzioni totalmente diverse sui temi che innanzitutto non hanno niente a che fare insieme. Qui entra qualcosa in modo tuonante e lì qualcosa gocciolante quasi non percepibile. Io stessa ho passato 15 anni, per mettere insieme grosso modo il mosaico della mia propria vita.
Il conoscimento del presente
Appare la domanda su dove mi è arrivato tutto questo che ho divulgato nella Scuola Internet. Dunque, questa è la cosa con i due Asini, il Cavallo e l’Unicorno. Gli Asini sono l’ego duale con il suo sapere nozionistico oscuro e luminoso, il cavallo è l’anima, con la sua intuizione, e l’unicorno è lo Spirito, con la sua visione generale svelata.
Tutti loro sono esseri del flusso del capitale: in verità non so niente e sono vuota. Ma nell’attimo in cui devo sapere, perché è importante e aiuta, lo so. Perciò non esiste quasi tema per il quale non ho interesse. Questo sapere del presente immediato è un’intelligenza del flusso del capitale verticale – ed è assai pratico, perché non c’è bisogno di formazione e aggiornamento, nessun leggere di libri e giornali, nessun seminario e studio per corrispondenza, nessuna attualizzazione regolare dello stato del sapere – nessuna spesa inutile, nessuna perdita di tempo – un enorme risparmio di costi per lo studio, sia per noi che per lo stato.
Quando l’intelligenza planetaria e spirituale fluisce attraverso di noi, non siamo più legati ad esercizi, training e aggiornamenti, ma soltanto all’attimo.
Se qualcuno mi pone una domanda, sento tre voci. La prima arriva dall’umano che dice: “Io ho questo e quell’altro …problema.” La seconda voce arriva dal suo subconscio e dice: “Questo e quello…è la causa del problema.” La terza voce è quella della consapevolezza superiore che dice: “Questo e quello…sono le soluzioni del problema.”
Ed infine dice il mio cuore: “Dunque ora possiamo fare quello e quell’altro, per liberare i suoi veli grigi e aiutarlo a trovare la sua propria saggezza e soluzione.” Questa è la compassione maschile e femminile in azione e la comunicazione totalmente normale del mio flusso del capitale verticale, con cui attualmente porto a fluire più capitale e denaro di tutti gli anni passati insieme. Ed è molto divertente, ascolto me stessa con piacere, perché in questo modo anche io sento le cose Nuove. La vecchia sapienza della conserva, il nozionistico orizzontale sapere inculcato, non hanno più nessun significato.
Risultato e suggerimento
La forza dei pensieri e il potere del cuore
La forza dei pensieri ha creato la dualità e la separazione, corpi diversissimi nel mondo. La forza dei pensieri ha generato i vecchi affari del denaro, quel valore della vita che stava all’esterno del cuore. Il potere del cuore crea l’Unità e la fusione, diversissimi Esseri del mondo corporeo. La forza del cuore genera nuovi affari del denaro, il cui valore sta nella creatività e nella gioia di vivere.
L’era del potere del cuore è iniziata. Lo Spirito del tempo ha reso forti i cuori e li ha connessi tutti insieme (questo è avvenuto il 29 maggio 2004). Ma il trapasso dalla forza dei pensieri al potere del cuore non è semplice. Il potere del cuore vi tira dentro il vostro interiore e vi separa per un po’ dagli altri. Se siete uno con voi stessi, siete di nuovo soli e apparentemente persi di nuovo. Nessuno vi sopporta, nessuno sa dove vi trovate. Tanti vi evitano perché non siete più quelli che conoscevano – per un periodo.
Gli specchi duali
Lasciate andare le vostre vecchie costruzioni
magnetiche dei pensieri, colpa ed espiazione. Sono specchi duali che si stanno
di fronte, rispecchiandosi a vicenda. Se state in mezzo, vedrete ovunque dove
vi girate e voltate, colpa ed espiazione – fino al giorno infinito. Allo stesso
modo è con la povertà e con la ricchezza, giustizia e ingiustizia, potere e
impotenza, bene e male. Uscite da questo. Il respiro verticale vi gira in un’oscillazione
superiore della consapevolezza e vi libera da queste costruzioni dei pensieri
illusori.
Rompete le vecchie regole
Apritevi, respirate, fate tutte le cose che finora non erano adeguate. Parlate insieme di cose che erano tabu. Siate inaffidabili, rompete le regole – non quelle degli altri, ma le vostre proprie (vedi: lezione 10, Il flusso del denaro e la missione). Disdite gli appuntamenti quando non vanno più bene, anche se vi sembra impossibile. Vedrete che andrà bene totalmente a tutti i coinvolti.
Siate inaffidabili, cambiate le decisioni, quando il giorno dopo non sembrano più essere adatte. Non firmate più contratti a lungo termine congiuntivi. Rendetevi conto che nei prossimi tempi tutto si svolgerà in modo diverso da quanto credete e volete. Tutto fluisce nell’ascensione e nella costruzione.
Ulteriori testi sul tema in Kristallmensch.net:
Sotto TEMI / La svolta dei tempi:
Sotto SPECIAL / Il flusso del capitale e del denaro:
Sotto SCUOLA :
Meditazioni per persone d’affari
Libri:
2012 – Apertura dei Portali verso il Mondo Nuovo
(Temi: Trasformazione della Terra, Apertura dei flussi del capitale nelle strutture cellulari, così come partner d’affari nei mondi della natura spirituali, elementari)
2012 – Viaggi spirituali nel Mondo Nuovo
(Temi: Apertura del flusso del capitale, Arrivo dell’intelligenza cosmica e rilegatura dei fili strappati)
SEMINARI:
4 + 5 settembre 2010 a Stuttgart: il flusso del capitale e del denaro nella svolta dei tempi
29 – 31 luglio 2011 a Grassau: Capitale, flusso del denaro e nuovi professioni
Testo: Sabine Wolf
Correzione: Monika Schwörer
Traduzione e lavoro in rete: Bianca Maggi
23 giugno 2010
Approfondimento di questo tema:
SCUOLA – 21 lezioni
Funzione-CERCA:
Immettete qui semplicemente tutti i concetti e temi che vi interessano e lasciatevi guidare al punto corrispondente.
Seminario 2012 – LA SVOLTA DEI TEMPI
1° Seminario La svolta dei tempi e la V dimensione
2° Seminario Viaggiare e agire spiritualmente
3° Seminario Corpo, Casa e Paesaggi
4° Seminario – Messaggi degli animali
5° Seminario Nutrizione e nutrizione di luce
6° Seminario Novi bambini e adolescenti
7° Seminario Uomini, donne e partenariato
8° Seminario Morte, vita e immortalità
9° Seminario Capitale, flusso del denaro e missione