La Luna, La Nasa e noi Umani
Qui potete leggere alcune mail circolari che ho ricevuto sul fatto del bombardamento della Luna attraverso la Nasa – e un bello scambio di scritti sul tema, tra Sandra e me. Leggete dal basso verso l’alto. Ma si trattava veramente della Luna e della Nasa?
Non si trattava – di nuovo – di noi stessi? Dell’umano sul suo cammino verso l’Uomo di cristallo? Sì, certamente.
Nonostante tutti gli sfoghi dell’umano impaurito nell’una e nell’altra direzione, iniziate a sentire quanto siete potenti nelle vostre facoltà di Uomo di cristallo, vero? Congratulazione a voi tutti!
Sabine
Luna e Nasa – Bomba inesplosa
Mail circolare del 12-10-2009
Questa volta c’è veramente una notizia buona!!!
Il razzo della NASA era un fallimento
Il razzo LCCROSS della Nasa era partito puntualmente, tutto si svolgeva precisamente, esattamente e assolutamente puntuale.
Volti tesi negli spazi di controllo della Nasa.
Per l’impatto del razzo si aspetta un’impennante nuvola alta 10 km di polvere e frantumi.
C’è però un grande coinvolgimento tra i tanti umani che sentono con i loro cuori e non riescono a capire perché l’umano sia capace di una tale pazzia.
E poi il razzo colpisce la Luna al polo sud.
Precisamente….e niente accade.
Niente!
Semplicemente niente!
“Come se il razzo fosse caduto nel fango”, è stato detto più avanti. Come impazzito, il dirigente dell’esperimento, strozza il suo PC negli spazi di controllo della Nasa, abbandonando arrabbiato lo spazio.
La Luna non ha reagito. La Luna non ha mostrato alcuna reazione all’aggressione dell’umano, neanche la minima reazione!!!
“La colpa” non stava in un fallimento tecnico.
Ai miei occhi era semplicemente accaduto un miracolo!
La Luna non va in risonanza con l’aggressione.
La Luna giace in se stessa.
Neutrale, nella sua propria matrice sana!
Ed è questo, di cui non soltanto la Luna è capace,
ma anche noi stessi!
Anche tu ne sei capace!
Nell’Unione
WJN
P:S.: Il mio ringraziamento a tutti quelli che in questi giorni hanno mandato tante energie amorevoli alla Luna e a Madre Terra! Perché questa energia d’amore ha rinforzato la Luna nella certezza della sua calma interiore!
Sandra e Sabine, sulla Luna e sul pregare
Qui uno scambio di lettere affascinante del 10-10-2009 tra Sandra e Sabine (che ancora non si conoscevano – ma ora sì!!!):
Iniziò con una mail circolare di Sandra
Ieri è avvenuto il grande crash: alle ore 13.31, il Razzo-Centaur con (2,4 t a 9000 km/h) colpiva il cratere Cabeus, vicino al Polo Sud della Luna. Solo 5 minuti dopo seguiva una piccola sonda che inseguiva il primo impatto da vicino…
Ciao a tutti!
La cosa descritta sopra l’avete sicuramente sentita! Io lo ritengo incredibile!!! Non capisco cosa gli americani hanno veramente in mente, ma di certo, la ricerca dell’acqua, non è il motivo di base. Vogliono provare nuove armi da guerra? Hanno finalmente scoperto che la Luna è abitata? Gli ha fatto paura? Per un qualsiasi motivo (ancora sconosciuto), questa gente colpisce un essere vivente innocente – il Pianeta Luna! E per chi tra voi – che è un po’ più sensibile – si può sentire cosa al momento si svolge lassù. Perciò il mio appello a voi tutti: Noi (REGENBOGEN (ARCOBALENO) Scuola di Natura e amici) la domenica (solo la domenica, perché così rimane abbastanza tempo per inoltrare questa mail a tante persone) alle ore 9 MEZ, invieremo una preghiera e meditazione di pace per la Luna e la Nonna Terra. Certamente potete pregare quanto vi pare, ma il tempo stabilito, che determiniamo, è dalle 9 alle 9.10. Questo è una tempistica fattibile per tutti. Se riusciamo a connettere tanti umani, possiamo ottenere molto in questo tempo.
Sarebbe bello se partecipaste e inoltrate le mail a tante persone quanto possibile. Le connessioni diventano sempre più importanti e se noi tutti ci teniamo uniti possiamo causare così molto, anche attraverso piccole azioni.
Sono curiosa come si svolgerà e non vedo l’ora che tanti si connettano. Finora abbiamo svolto queste cose sempre in un cerchio e luogo fisso, ma penso che ora ci vogliano altre vie. Con piacere potete poi dare un Feedback.
Auguro a tutti voi un periodo luminoso pieno di forza!
sandra reingrubergoldenpantherlight
REGENBOGEN Naturschule
E qui prosegue:
da Sabine:
Cara Sandra, sembra difficile, rimanere nell’amore verso gli umani e gli autori, quando si muovono, vero?
Perché dobbiamo pregare solo per la Luna e per le vittime, perché non solo per la Nasa e gli autori? Perché sopratutto dobbiamo pregare, se contemporaneamente attraverso tali mail circolari, noi stessi alziamo un polverone grigio, invece di cristallizzare il polverone alzato dagli altri?
Perché state ancora cercando dagli altri con le vostre domande, invece di rivolgervi a voi stessi? Io trovo queste mail circolari ugualmente impetuose e inadeguate quanto i razzi della Nasa degli americani.
Non è una questione del COSA intendi, ma del COME lo fai. In questo modo rinforzi l’oscurità nel mondo, invece di chiarirla. In questo modo tutte le preghiere sono inutili, perché un’onda di paura, di rabbia e dell’auto-abnegazione risuona. Cari saluti a te. Sabine
Da Sandra:
Hallo Sabine, hm..perché il pregare dovrebbe essere sbagliato quanto il razzo della Nasa? Perché sto alzando un polverone, mandando luce e amore? Non sono arrabbiata né ho paura. Mi dispiace che non ti sia arrivata nel modo come era intesa…ma ognuno prosegue senz’altro per la sua strada.
Era soltanto un’opportunità per te di associarti domani. Se hai trovato altre vie per te e questo non fa parte di te, va bene così. Io ti auguro inoltre tutto il bene, tanta luce e amore e poca paura e poca polvere vorticosa…e che tu stia bene. Sandra.
Da Sabine:
Cara Sandra, sorry, da giorni sono bombardata da mail apocalittiche con la continua richiesta di scrivere qualcosa. Lo sto appena facendo. Il primo contributo è già in rete e il secondo compare stasera.
La tua mail è arrivata in tempo utile, per far traboccare il mio barile interiore. Non sentirti criticata da me per favore. Tu intendi e fai bene, come tanti altri – e questo lo onoro e lo rispetto di cuore. Ma ce n’è tanto altro da dire. Forse puoi dare domani uno sguardo su Kristallmensch per leggere la nuova trascrizione. Così comprenderai cosa intendo. Mi connetterò sicuramente domani – senz’altro – con tutto il mio cuore, al tuo fianco sulla via verso la luce.
Cari saluti Sabine.
Da Sandra:
Ciao cara Sabine! Puuh…quanto sono contenta, che ora scrivi in quel modo ..ed è chiaro..darò uno sguardo alla tua HP! Saluti carissimi, Sandra.
Da Sabine:
Cara Sandra, qualche volta tiro fuori semplicemente le cose, così come vengono. Ma il mio amore sciacqua via subito dopo tutta l’oscurità. Grazie per la tua determinata partecipazione a questo breve e luminoso duello. Dedicherò a te questo articolo. Cari saluti Sabine.
Da Sandra:
Cara Sabine, sento che sei un essere umano molto luminoso e potente. Dì pure sempre ciò che ti muove all’istante…tali persone mi piacciono e le apprezzo molto…
Ti auguro tanto amore, luce e successo nella tua via.
Chissà, forse ci incontreremo di nuovo!
Sandra
Da Sabine:
Sì, e cosa credi, quanta luce soltanto noi due abbiamo già di nuovo irradiato sopra la terra con il nostro scambio di lettere. È meraviglioso!!!
La Nasa colpisce la Luna
Questa volta ci sono delle News che mi rendono pensierosa.
Pensierosa, perché bisognerebbe capire e sentire cosa significa.
Pensierosa anche perché diverrebbe chiaro che è ora di decidere finalmente per
un ‘immagine del mondo diversa, un’immagine viva.
La Nasa colpisce la Luna
Già domani, venerdì il 9 ottobre 2009, la Nasa bombarderà la Luna, alle ore 13 e 30 ca. con un Razzo-Centaur che pesa 2200 kg. L’impatto sarà al Polo Sud della Luna.
La Nasa si aspetta che attraverso l’impatto s’innalzi un pennacchio di fumo, costituito da frantumi e polvere della Luna, alto 10'000 m (più di 1000 m superiore della montagna più alta sulla terra!). L’impatto, un colpo potente contro la nostra accompagnatrice della Terra, libererà “10 miliardi di Joule di energia cinetica”, così l’orgoglioso annuncio della Nasa. La meta sarebbe di verificare se negli strati inferiori si trovi dell’acqua ghiacciata.
Questa notizia mi colpisce. Perché mostra, che la luna è guardata come un corpo morto, quasi come un “cumulo di fango” che, totalmente inanimato, sta attraversando l’universo.
E così come viene considerata la Luna un corpo inerte, come “materia morta”, così viene considerato certamente anche il corpo della terra, come “materia morta”….
D’altro canto questa azione mostra, che l’umano ora ha iniziato ad espandere la sua violenza oltre la terra nell’Universo. L’umano usa la brutale violenza contro un corpo celeste!
O, per meglio dire: l’immagine del mondo valido, collettivamente ammessa, del materialismo inerte e incosciente, ora viene esportata nello spazio cosmico che ci circonda.
Secondo questa immaginazione ci circonda esclusivamente l’inerte, noi ci troviamo in una camera mortuaria cosmica, in cui solo attraverso processi biochimici nei nostri cervelli si è sviluppata per caso una consapevolezza, che senz’altro dopo la morte si spegne per sempre.
Vogliamo veramente vivere in questo mondo?
L’altra immagine del mondo
Cosa sarebbe, se fosse tutto diverso.
Cosa significa, se la Luna non è un ammasso inerte di materia morta, ma un essere vivente, appieno una persona con una consapevolezza complessa, di una consapevolezza viva superiore?
E cosa significa, se anche la terra è una persona viva e non solo un “essere” diffuso, ma veramente una progenitrice, piena di vita e piena di consapevolezza. Una persona incarnata nel corpo terrestre, una persona certamente che è di natura, miliardi di volte più complessa di un unico Umano.
Se la Terra è una persona, lo è la Luna, lo è Venere…
…quindi possiamo comunicare con loro.
Iniziamo a parlare con la Terra, così lei inizia a raccontarci di una “matrice sana” che lei da sempre sta creando, che lei sempre e di nuovo, ogni giorno espira. Una matrice sana che rende possibile una realtà, in cui noi umani, pieni di gioia e totalmente liberi, possiamo espanderci. Una matrice, in cui amiamo incondizionatamente….
Sta a noi stessi, in quale mondo vogliamo vivere.
Non si tratta di approfondire logicamente quale delle immagini del mondo sia quella “vera” o quella “sbagliata”. Perché se ascoltiamo le voci della Madre Terra, così la “verità” non esiste, la ricerca della verità è soltanto un’unica via sbagliata e insensata.
Si tratta del fatto che dobbiamo decidere.
Si tratta del fatto di decidere con il nostro cuore, in quale mondo vogliamo vivere, se in quello morto o in quello vivo.
Perché dipende da questa decisione, cosa sia la verità per noi.
La canzone dal respiro di Madre Terra
Giorno per giorno la terra canta una canzone.
I suoi canti creano i modelli del tempo.
I suoi canti raccontano della sacra matrice.
Domani, venerdì il 9 ottobre 2009 canta tra l’altro la canzone “dell’adepto”. L’adepto è uno che sulla sua via spirituale si è iniziato a imparare. Lui accoglie e ciò che accoglie ala il suo Spirito e anima il suo cuore.
La canzone che Madre Terra canterà domani, suona così:
“Dalle sfere sconosciute arriva il Re.
Il vento rinascente attraverso di lui canta una canzone
Che ti fa tendere l’orecchio.
Suoni cristallini sfiorano, portati dal vento il paesaggio.
L’eco ritorna dalle colline, dalle valli
E dalle ampie pianure
E ti raccontano le loro storie.
Affascinato accogli, ascoltando e imparando.
Tu stesso ti avvii nel paesaggio inspirando profondamente,
accogliendo tutto ciò che incontri profondamente in te.
I suoni ricorrenti risuonano nel tuo cuore.
Nel canto del tuo cuore si confondono i limiti.
Ti espandi e tu stesso inizi a fluire.
Ti formi nuovamente, mentre ti unisci con l’anima del mondo”.
Se domani e nei giorni a venire pensi più volte amorevolmente alla Luna, le fai affluire di cuore le energie amorevoli, fai più di quanto puoi immaginare.
Anche se leggi la canzone dell’adepto, se consciamente le permetti di fare effetto su di te e la lasci fluire consciamente nel campo di consapevolezza della terra, così induci la matrice sacra della terra a suonare.
Ti ringrazio se partecipi!
Nell’unione
WJN