*

La propria vita odierna


Viaggio interiore risanante

attraverso i decenni della vita


Visualizza la tua vita in sezioni di 10 anni, che ti portano dal Qui e Ora, indietro fino al punto della tua nascita e del concepimento. Tu percepisci questi tempi come spazi interiori e attraversi questi spazi-tempi sulla linea temporale spirituale.


Ognuno di questi spazi contiene gli intenti spirituali, i passi di crescita animici e gli avvenimenti corporei dei loro tempi, ma anche tutte le resistenze, controforze e blocchi delle correnti fluenti. La maggior parte di queste forze e avvenimenti luminosi e oscuri non siete stati capaci di percepirli nella vostra vita, perché si svolgevano dietro la vostra schiena e dietro i veli della consapevolezza. Ma vi hanno toccato, vi hanno penetrato, sconvolto, offeso e buttato giù, affinché li toccaste Qui e Ora, per la seconda volta – illuminandole, chiarendole, guarendole e tirandole su.


Premessa sull’istruzione

Attraversa spazio per spazio, nella rivelazione spirituale di ciò che vi è nascosto dentro. E certamente può succedere che ti addormenti già nel primo o nel secondo spazio. Certamente è possibile che nel primo viaggio tu non vedi e senti proprio niente, che però nei sogni delle notti a venire accade di tutto. Infatti, così sarai sulla via attraverso gli spazi e starai facendo ciò che c’è da fare.


Non importa se durante il viaggio meditativo tu puoi vedere, sentire o ascoltare o no, costituisciti al portamento interiore della placidità e della compassione, del perdono della purificazione di questi spazio-tempi e di tutti gli aspetti della vita ed esseri che si trovano dentro. Permetti il perfetto diventare puro di questi spazio-tempi, attraverso il raggio d’amore divino del tuo cuore, attraverso la luce di Cristo che irradia da te stesso. E poi ringrazia – e procedi nel successivo spazio.


Se sei senza ogni aspettativa, pensiero e ricordo, se ti lasci mostrare la tua vita dal piano spirituale, così puoi incontrare avvenimenti, ricordi e retroscena che non ti sono consci per niente, che sono rimasti dall’inizio nel tuo subconscio. Quindi, non sforzarti nel viaggio meditativo di un ricordo di ciò che tuttavia già - o ancora sai, ma sii aperto alle informazioni nascoste, dei regni spirituali superiori e degli spazi profondi planetari. Loro ti raccontano la tua vita e ti mostrano ciò che, Qui e Ora, è importante per te – o lo faranno più avanti, quando il tempo sarà maturo.


È tuttavia possibile che tu veda il comportamento di altri di un tempo, che ti fa arrabbiare o diventare aggressivo, che ti paralizza o che suscita un’onda di depressione. Permettilo e rimani in te. Respira dal tuo cuore – verticalmente e in forma di sfera. Le cose non le vedi per mettere in scena altri drammi di pretese e vendetta, ma per il fatto di comprendere e riconoscere dove risiede l’amore dell’oscurità utile.


È tuttavia possibile avere delle reazioni corporee: dolori, convulsioni, pesantezza o flatulenze. Fai fluire semplicemente la luce del tuo cuore nel posto rispettivo e decidi la liberazione dei blocchi vecchi, che si fanno sentire in questi sintomi e punti. Si sciolgono nel contesto con l’avvenimento spirituale, anche se dura alcuni giorni oppure settimane. Non dimenticare: ciò che avete raccolto in tanti millenni, avrà diritto di prendersi un po’ di tempo per scaricarsi, non è vero?


Istruzione per la purificazione della vita propria


Entrata

Sto sdraiato comodamente e rilassato sulla schiena. Le mani stanno di fianco al corpo con i palmi verso l’alto.


Nel profondo respiro ricevo la forza e l’amore della mia Anima superiore e dallo Spirito superiore, che è sia cosmico che planetario.


La loro corrente fluisce dall’alto verso il basso dentro il mio corpo e apre ampiamente il mio cuore.


Qui espando l’unita oscurità-luce della mia Essità come materia cristallina dal mio cuore, irradiandola nel mio corpo fisico – fuori nei miei campi dell’aura, nell’ambiente e nel mondo, che è senza spazio e senza tempo.

Lascio andare tutti i pensieri e ricordi, tutti i desideri e intenti e divento vuoto interiormente.


Io permetto ai mondi spirituali del cosmo e del pianeta, ai mondi astrali grigi dell’aura umana e ai membri infiniti della mia famiglia corporea, animica e spirituale, di accompagnarmi in questa meditazione.


Io entro nel tempio dell’anima del mio cuore, nei porticati trascendenti dei maestri, e osservo le 32 colonne di luce bianche familiari che reggono la cupola. La luce cristallina della trasformazione scorre dentro da sempre attraverso l’apertura circolare nello Zenit del tetto.


Come sempre lo risucchio nel profondo respiro nel mio interiore. E poi mi invio ed entro nello spazio che ora si apre.


 

1° Spazio-tempo

Qui e Ora fino all’età di 40anni

Questo spazio mostra la mia vita dal Qui e Ora, indietro fino ai 40anni della mia vita.


Lascio arrivare tutte le immagini, sentimenti e impulsi, sono pronto a riconoscere ciò che qui era nascosto. Io percepisco ciò che accade e lascio fluire liberamente tutte le correnti.


Io riconosco spazi, tempi ed esseri, forse avvenimenti e incontri che sono stati e solo oggi sono pronti per l’apertura, la chiarezza e la liberazione.


Io guardo e osservo libero da emozioni – libero da volontà di fare o di cambiare qualsiasi cosa.

Io stesso sono una corrente della luce, che semplicemente fluisce attraverso questi spazi oscuri e nascosti.


2° Spazio-tempo

dal 40esimo al 30esimo anno di vita

Il successivo spazio mostra la mia vita tra i 40 e 30 anni.


Anche qui permetto le immagini, i sentimenti e gli impulsi e sono pronto a riconoscere ciò che era qui nascosto. Io percepisco ciò che accade e lascio fluire tutte le correnti.


Spazi, tempi ed esseri fluiscono come veli attraverso lo spazio o si mostrano come immagini del ricordo della mia aura: avvenimenti di un tempo e incontri, che solo Qui e Ora, nella corrente della trasformazione vogliono ascendere.


Io guardo e osservo anche qui libero da emozioni e volontà di voler cambiare qualsiasi cosa. Io guardo dall’esteriore sulla mia vita, dallo spazio sicuro e fresco dell’anima superiore e dello Spirito.


Sì, io stesso sono la corrente della luce che fluisce attraverso questi vecchi spazi nascosti, aprendoli e illuminandoli dolcemente.


3° Spazio-tempo

dal 30esimo al 20esimo anno della mia vita

Il successivo spazio si apre. Mi mostra la mia vita tra i 30 e i 20anni.


Di nuovo permetto immagini, sentimenti e impulsi e sono pronto a riconoscerli. Io sento sbiadire  il significato dei miei genitori e fratelli nella mia vita e vedo crescere il mio proprio significato.


Spazi, tempi ed esseri fluiscono come veli attraverso di me e aprono immagini del ricordo nelle mie strutture cellulari e nella mia consapevolezza: avvenimenti e incontri di un tempo, che Qui e Ora vogliono ascendere nella corrente della trasformazione.


Io guardo e osservo dall’esteriore sulla mia vita, dallo spazio fresco e sicuro della mia Anima superiore e dal mio Spirito.


Io stesso sono la corrente della luce, che fluisce attraverso questi vecchi spazi nascosti, aprendoli dolcemente e illuminandoli.


4° Spazio-tempo

dal 20esimo al 10esimo anno della mia vita

Ora nel mio interiore appare lo spazio della mia gioventù, il periodo della mia vita tra i 20 e i 10anni.


Qui possono ascendere le immagini, i sentimenti e i ricordi sconosciuti dei miei anni di gioventù e dei primi anni da adulto e io sento la presenza dei miei genitori e fratelli nella mia vita – e lo permetto.


Ora si mischiano i miei e i loro spazi, tempi ed esseri, ingarbugliandosi vorticosamente  e attraverso di me. Ricordi salgono dall’aura comune e dall’Akasha: avvenimenti e loro eredità che Qui e Ora fluiscono nella corrente della trasformazione.


Nella corrente della luce dolce fluente, guardo e osservo, percepisco ciò che accade o permetto all’osservazione di rimanere ancora un po’ nel nascosto dietro i veli.



5° Spazio-tempo

dai 10 anni alla nascita

Liberamente fluente si libera lo spazio, rivelando ora il periodo della mia infanzia e adolescenza, il periodo della mia nascita sulla Terra fino all’età di 10 anni.


Qui possono ascendere le immagini, sentimenti e ricordi sconosciuti dei miei anni d’infanzia e adolescenza. Io sento la presenza dei miei genitori e fratelli nella mia vita – e lo permetto.


Ora si mischiano i miei e i loro spazi, tempi ed esseri – vorticando insieme come veli attraverso di me. Ricordi salgono dall’aura comune e dall’Akasha: Avvenimenti e loro eredità, che Qui e Ora fluiscono nella corrente della trasformazione.


6° Spazio-tempo

Dalla nascita fino al concepimento del mio corpo

Liberamente fluendo cambia di nuovo lo spazio. Ma ora cambia il modo della mia osservazione, la profondità del mio respiro e il pulso del mio cuore, perché questo è lo spazio del mio periodo embrionale sulla Terra.


Di nuovo lascio arrivare ciò che vuole arrivare – immagini e sentimenti, suoni, oscillazioni e colori, forse forme che si annunciano per la vita o che arrivano da altri tempi vitali.


Io sono pronto a riconoscere anche qui ciò che era nascosto e lascio fluire liberamente le correnti.


Spazi, tempi ed esseri fluiscono come veli oscuri e luminosi attraverso lo spazio, creando modelli nuovi da quelli vecchi.


I ricordi cellulari dei miei genitori fluiscono allo stesso modo attraverso la mia Essità come gli intenti del mio arrivo e la matrice delle mie incarnazioni passate. Tutto vortica e gira – cercando nuova espressione e nuova vita.


Anche qui guardo, libero da emozioni, dall’esteriore sulla mia vita che sta arrivando, perché io stesso sono la corrente della luce, che fluisce attraverso questi spazi nascosti, aprendoli dolcemente e illuminandoli.


E in questo fluire liberamente sta il mio contatto con tutti gli esseri e mondi che incontro. In questo libero fluire si è aperto il mio cuore ampiamente, bagnando ora tutti gli esseri e mondi nella luce del mio amore unito.


In questo scorrere e fluire il mio Ego stesso è pronto a perdonare e a benedire, a liberare se stesso insieme a loro e ad innalzarsi. Esso parla dolcemente e pieno d’amore:


“Amati Umani ed Esseri, io vi perdono ogni dolore che mi avete creato – in questa vita e su tutti i piani dell’essere. Io ho chiesto il dolore per maturare e voi me l’avete regalato. Io vi ringrazio. Perdonate anche me. E anche a me stesso perdono ogni dolore che a me stesso e a voi ho creato.”


Tanto impotente si sentiva il mio Ego in tutti questi anni, decenni e vite, quanto potente è Qui e Ora. E veramente: i fili vecchi e grigi delle emozioni e pensieri sono risolti e la rete cirstallina dei cuori diventa visibile e percettibile.


Così, l’oscurità della mia vita apre i suoi gusci, liberando i nuclei luminosi. Io ringrazio e lascio andare.


Nel profondo amore siamo con voi.

Sabine e il team di Kristallmensch.




Tratto elaborato dal quaderno 1 Anatomia e Analogia 2002

Elaborazione Testo: Sabine Wolf

Correzione: Monika Schwörer

27 gennaio 2009


Attualizzazione: Sabine Wolf il 12 ottobre 2009

Traduzione: Bianca Maggi


*

Approfondimento di questo tema:

Lezione 1  Superare la propria oscurità

Lezione 2  Il respiro planetario

Lezione 3  La svolta dei tempi

Lezione 4  L’eredità di Atlantide

Lezioni 8, 12, 13  Spirit e Sexus 1-3

Lezione 14  La nascita dello Spirito

Lezione 15  Malattie infantili

Lezione 17  La morte e il morire

Lezioni 19 – 20  L’oscurità del mondo

 

Funzione: CERCA:

Immettete semplicemente tutti i concetti e temi che vi interessano e lasciatevi condurre al punto corrispondente.

 

Seminario 2012 – LA SVOLTA DEI TEMPI

1° Seminario La svolta dei tempi e la 5° dimensione

2° Seminario  Il viaggiare e agire spiritualmente

6° Seminario I bambini e gli adolescenti nuovi

7° Seminario[nbsp] Uomini, Donne e Partenariati

8° Seminario Morte, Vita e Immortalità

*