“Prima formiamo la nostra casa
e poi la nostra casa forma noi.”
Winston Churchill
Un bambino di sette anni soffriva di un triplice difetto cardiaco. Con aritmia cardiaca, debolezza della pompa del cuore e con tessuto embrionale nel cuore, il che procurava, per alcuni anni, enigmi ai medici di una clinica universitaria. Non riuscivano a trovare niente, perché la soluzione stava nella casa abitativa.
La corrente dell’impianto solare sul tetto, a causa di un comando elettronico errato nel punto d’incrocio, pulsava in modo irregolare. Aveva di continuo brevi interruzioni. La corrente inciampava con disturbi ritmici attraverso il cuore della casa, lì dove si trovava il conduttore. Direttamente a fianco passava la linea principale del riscaldamento. Anche essa era connessa ad un impianto PC-pilotato e lavorava secondo auto-sviluppati criteri di risparmio energetico. Il padre era un PC-Fan, un fanatico ecologico – e molto negligente. Dieci anni fa aveva installato tutto da solo, “ma una pressione vera non c’era mai stata nella conduttura, e i termosifoni non diventavano mai veramente caldi.”
Così è stata scoperta la debolezza della pompa. Mancava solo il tessuto embrionale nel cuore – ed ecco! Una foto oltre misura, mostrava questo bambino all’età di otto settimane. Era appesa nel pianterreno, proprio nella parete-cuore, che in cantina manifestava i primi due sintomi. Questa foto radiava per sette anni dentro il corridoio che portava alla camera del bambino. Questo bambino camminava sempre in questo flusso energetico scongiurante, quando entrava o usciva dalla sua camera. Così, il tessuto embrionale nel suo cuore non riusciva a regredire – cosa che col tempo metteva a repentaglio la vita.
L’anatomia e i sistemi di funzione dell’umano, della casa e del paesaggio sono identici. Se uno è malato, lo sono tutti. Se uno guarisce, tutti gli altri seguono. Un buon Medico deve veramente essere un buon Architetto, per trovare le cause – per poter rendere possibile una guarigione. Un tema strano, ma eccezionalmente interessante – che sarebbe costato quasi la vita di quel bambino.
Certamente questo vale anche per i locali commerciali (successo o non successo), giardini (buona raccolta o infestanti e parassiti) e per paesaggi (vita fiorente o guerra).
Sulla conduttrice del Seminario
Sabine Wolf ha svolto per cinque anni, analisi spirituali e astrali, in case abitative e commerciali – con risultati sorprendenti e meravigliosi, riguardanti le diagnosi e le terapie. Lei racconta storie meravigliose e drammatiche della sua prassi, spiega le leggi spirituali delle case e paesaggi – ed è contenta di chiarificare con voi le vostre case corporee personali, i paesaggi dell’anima e gli Spiriti d’affari.
Qui raccogliamo immagini, testi e indicazioni del 3° Seminario. I testi sono nascosti nel profondo della nostra Scuola Internet – in questo caso sotto: SPECIALS / CASA + PAESAGGIO:
Anatomia Casa e Corpo umano
Spirito e Anima della Casa
Colori
Luce naturale
Immagini e Specchi
Mobili e Oggetti
Piante, Ambito e Pulizia
Vi consigliamo anche “
APERTURE DEI PORTALI", sopratutto i viaggi attraverso gli organi interiori nella II serie
CORPI DI CRISTALLO.
Download –
QUI